A N N O   P A O L I N O
 

HOME |  Feedback  |

Italiano
Polski

Español

English
Français
Deutsch
Slovensky
___

Sulle orme di San Paolo
G  I  O  C  O     I  N  T  E  R  A  T  T  I  V  O

PRESENTAZIONE
Nella ricorrenza della celebrazione del bimillenario della nascita di San Paolo, vi offriamo questo interessante gioco, fatto di domande e risposte sulla vita e missione.

Per risolverle, dovete riferir alla Sacra Scrittura che sera di guiada per conoscere meglio l'Apostolo delle Genti.

Speriamo possiate godere di questo gioco interattivo e cosi introdurre il vostro nome nella pagina del vincitore.


Links


Link to us


 _

ELEMENTI DEL GIOCO:

SPADA: Una spada comparirà per ogni risposta errata. Se accumulate tre spade il viaggio finisce e dovete ricominciare.

NAVE
: Ogni nave indica un viaggio. Dovete completare tutti e tre i viaggi per vincere.
.
ANGELO: Se scattate sopra l'angelo, potrete saltare la domanda e passare alla seguente. Ma potete far uso soltanto una volta di questo sussidio durante ogni viaggio.
LEGIONARIO ROMANO: Stare attento quando compare, perché se sbagliate, andrete direttamente in prigione.
PRIGIONE: Per uscire dalla prigione, dovete rispondere ad una domanda supplementare. Se sbagliate la risposta, dovete ricominciare il viaggio dall'inizio.
TEMPESTA: Se rispondete correttamente durante la tempesta, passerete al viaggio seguente.

ISTRUZIONI
L'oggetto del gioco è di rispondere correttamente a dieci domande pertinenti a ciascuno dei tre viaggi.

Per ogni risposta errata comparirà una spada. Se accumulate tre spade, finisce la traversata
e dovete ricominciare il gioco allo stesso livello.

Se rispondete correttamente alle dieci domande, avanzerete al viaggio seguente e le spade che vi siete accumulato saranno annullate.

Su alcune delle domande, particolarmente quelle più difficili, potete trovare un piccolo angelo che permetterà che saltiate alla domanda seguente, ma potete usare soltanto questo sussidio una volta per viaggio.

Incontrerete occasionalmente un soldato romano. Stia attento. Se rispondete in modo errato andrete in prigione. Dovete allora rispondere ad una domanda supplementare per lasciare la prigione. Se rispondete in modo errato, dovete ricominciare il viaggio fin dall'inizio.

Se completate tutti e tre i viaggi, potete introdurre il vostro nome nella pagina del vincitore.


VINCITORI


 

 

® Gioco inventato da Fernando Pérez Valdez
Direttore del Progetto: Fr. Hugo Córdova Padilla O.F.M.,
Rettore del Santuario di Nostra Signora del Pueblito, Queretaro, Mexico
Traduzione revista da Sor Giuseppina Ciaccia Rotondo - Figlie di Santa Ana

COMMENTARIO - LEGAL DISCLAIMER